Stampa Pagina | Chiudi Finestra

ciao mia piccola carmen

Stampato da: Forum Furettomania ONLUS
URL Discussione: http://www.furettomania.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19077
Stampato il: 18/04/2025

Discussione:

Autore Discussione: lina
Oggetto: ciao mia piccola carmen
Inserito il: 20/01/2010 17:22:05
Messaggio:

anche se non era un furetto,ciao piccina adesso corri felice in grandi prati di trifoglio e erba medica,o fatto di tutto per cacciare via l uomo nero e sembrava che fosse andato via per sempre, e invece no e ritornato questi 2 mesi stava li e si avvicinava sempre di piu, la tua mamma lo sapeva non si poteva fare piu nientema tu reagivi bene mangiavi e non soffrivi anche se ti mancava una zampetta perdita dell operazione subita per mandar via l uomo nero.Ma sabato lui si e chinato su di te e a deciso di portarti via ai sofferto lo so vedevo che stavi male ed avevi paura ma in braccio alla mamma e a papino stavi tranquilla poi sabato notte alle 3 ai finito di soffrireti o messa li nella tua cucietta,poi papino la domenica ti a avvolta in un fular rosa dicendomi e una bimba giusto,percui rosaciao carmen corri non girarti non cercare la tua mamma,un giorno mi vedrai piccina

sissi

Risposte:

Autore Risposta: FedeGiuli
Inserita il: 20/01/2010 18:01:36
Messaggio:

Buon viaggio dolce Carmen...
Un abbraccio a voi...

Tessera Numero 1193

Autore Risposta: feduccia
Inserita il: 20/01/2010 18:15:36
Messaggio:

Un pensiero và a Carmen, ciao piccola, buon viaggio...

non tutto ciò che vacilla cade...

Autore Risposta: BERTA
Inserita il: 20/01/2010 18:38:28
Messaggio:

Ciao piccolina....ora non soffri più!

Autore Risposta: alexia_nicky
Inserita il: 20/01/2010 18:42:49
Messaggio:

ciao piccolina buon viaggio

socio furettomania tessera numero 1211

Autore Risposta: Ironman
Inserita il: 20/01/2010 21:07:56
Messaggio:

Ciao piccola buon viaggio...un abbraccio forte lina...

65,57 KB

Autore Risposta: Giancarla
Inserita il: 20/01/2010 22:49:58
Messaggio:

Ciao piccola Carmencita..tutto l'amore di mamma e papà ti accompagnerà anche al di là del ponte..e per sempre sarai nel loro cuore. Un abbraccio forte forte Lina

ATHENA THOR LEA e... GIANKY

Autore Risposta: AlexDevilNelson
Inserita il: 21/01/2010 00:38:47
Messaggio:

ciao piccola buon viaggio fin lassù, un abbraccio

Tessera socio n. 1195

**Alex e i 7 banditi** ** Reggio Emilia (ma sono sardo) **

Devil, Mosè & Nelson rimanete correte felici sull'arcobaleno... mi mancate...
Mimosa, Milady, Raccoon, & fester ora avete una nuova famiglia che si occupa di voi in una casa nuova, mi raccomando fate i bravi, vi penso sempre e mi mancate tantissimo

Autore Risposta: BEBAS
Inserita il: 21/01/2010 08:19:28
Messaggio:

Buon viaggio....

KittyLEOBEBAMIA
CARLA,LE BIMBE E LEO... con Finzi e Kira furangeli per sempre nei nostri cuori

Autore Risposta: Verena Eheim
Inserita il: 21/01/2010 14:30:07
Messaggio:

buon viaggio dolcissima Carmen!!!
un forte abbraccio! mi dispiace tantissimo!

Maxi & Nena & Luna

Socio n. 947

Autore Risposta: slivia
Inserita il: 21/01/2010 16:35:47
Messaggio:

ciao piccola carmen

Quando chi sta al potere ti nega la libertà,l'unica libertà è il potere. (Nelson Mandela)

Nespolina-Sparky-POLLO&MAYA.... Ettore per SEMPRE CON ME,per SEMPRE nel mio CUORE

Autore Risposta: lina
Inserita il: 21/01/2010 18:23:20
Messaggio:

vi ringrazio tutti di cuore,era la mia ultima cavia americana 7 anni fa ne presi due poi una mi fu regalata perche non la volevano piu, si chiamavano gonzo cammilla e carmensita camilla mori 3 anni fa di infarto gonzo un 1 e mezzo fa anche lui di infarto rimase lei carmen lei supero una indigestione per le cavie l indigiestione e nella maggior parte mortalema lei ce la fece e rimasta in clinica 6 giorni,poi questo cancro alla zampetta si avevano delle possibilita che anputando la zampa il male si fermasse,fatto e invece 2 mesi fa dalla zampa anputata cadeva il pelo e una ragnatela nera cresceva senpre piu il veterinaio mi disse che era tornato piu veloce,mi disse che era ormai da sopprimere ma io dissi no lei non soffriva mangiava beveva tutto normale ma quando la prendevi in braccio o la guardavi meta del suo corpo era tutto senza pelo e nero ma carmen era tranquilla sabato a iniziato con forti crisi poi si riprendeva e mangiava poi crisi e piccoli lamenti quando la tenevamo in braccio si calmava povera mia piccina a soffertoma io non o voluto farla sopprimere lei era timida e paurosa vedere il veterinaio e farle una puntura lei si sarebbe spaventata molto.lina

sissi

Autore Risposta: Giancarla
Inserita il: 21/01/2010 20:42:34
Messaggio:

Hai sicuramente fatto tutto quello che potevi e che ritenevi più giusto per lei!! L'hai amata tantissimo e ha avuto tante attenzioni e coccole..insieme a tutti gli altri tuoi bimbi ti sta proteggendo dal ponte...vedrai che festa ci faranno quando finalmente tutti potreo esser riuniti..nessuno soffrirà più . Baci Gianky

ATHENA THOR LEA e... GIANKY

Autore Risposta: lina
Inserita il: 22/01/2010 17:53:23
Messaggio:

grazie giancarla, sai io la penso come ugo per le nostre creature io faccio tutto il possibile,sai carmen stava in salone ed e l entrata principale e tutte le volte che entro in casa mi vien il magone lei era il e subito attirava l attenzione per qualcosa di buono o senplicemente uscire e stare in giro pensa che sissi ci giocava e lei anche, sissi le correva in giro e poi si nascondeva e lei con le sue 3 zanpette andava a cercarla e sissi gli sbatteva le zampe e la toccava con il muso e scappava per nascondersi ancora,sissi e la moffetta piu buona del mondo e adesso continua a cercarla dietro tutti i tendoni un bacio lina ciao piccolina mia la tua mamma

sissi

Autore Risposta: katiuscia
Inserita il: 23/01/2010 09:45:01
Messaggio:

Ciao piccola Carmen. Ora puoi tornare a correre felice. Un abbraccio

Autore Risposta: Luna23
Inserita il: 23/01/2010 10:26:44
Messaggio:

Ciao dolce Carmen.

Cinzia,Dassault,Tabatha,Manganini, Notu e Martine nel nostro cuore.

Forum Furettomania ONLUS : http://www.furettomania.com/forum/

© Associazione Italiana Furetti FURETTOMANIA ONLUS

Chiudi Finestra