ciao mia piccola carmen Stampato da: Forum Furettomania ONLUS Discussione: Autore Discussione: lina
Oggetto: ciao mia piccola carmen anche se non era un furetto,ciao piccina adesso corri felice in grandi prati di trifoglio e erba medica,o fatto di tutto per cacciare via l uomo nero
Risposte:
Autore Risposta: FedeGiuli Buon viaggio dolce Carmen...
Autore Risposta: feduccia Un pensiero và a Carmen, ciao piccola, buon viaggio...
Autore Risposta: BERTA Ciao piccolina....ora non soffri più!
Autore Risposta: alexia_nicky
Autore Risposta: Ironman Ciao piccola buon viaggio...un abbraccio forte lina...
Autore Risposta: Giancarla
Autore Risposta: AlexDevilNelson ciao piccola buon viaggio fin lassù, un abbraccio
Autore Risposta: BEBAS Buon viaggio....
Autore Risposta: Verena Eheim buon viaggio dolcissima Carmen!!!
Autore Risposta: slivia ciao piccola carmen
Autore Risposta: lina vi ringrazio tutti di cuore,era la mia ultima cavia americana 7 anni fa ne presi due poi una mi fu regalata perche non la volevano piu, si chiamavano gonzo cammilla e carmensita camilla mori 3 anni fa di infarto gonzo un 1 e mezzo fa anche lui di infarto rimase lei carmen lei supero una indigestione per le cavie l indigiestione e nella maggior parte mortalema lei ce la fece e rimasta in clinica 6 giorni,poi questo cancro alla zampetta si avevano delle possibilita che anputando la zampa il male si fermasse,fatto e invece 2 mesi fa dalla zampa anputata cadeva il pelo e una ragnatela nera cresceva senpre piu il veterinaio mi disse che era tornato piu veloce,mi disse che era ormai da sopprimere ma io dissi no lei non soffriva mangiava beveva tutto normale ma quando la prendevi in braccio o la guardavi meta del suo corpo era tutto senza pelo e nero ma carmen era tranquilla sabato a iniziato con forti crisi poi si riprendeva e mangiava poi crisi e piccoli lamenti quando la tenevamo in braccio si calmava povera mia piccina
Autore Risposta: Giancarla Hai sicuramente fatto tutto quello che potevi e che ritenevi più giusto per lei!! L'hai amata tantissimo e ha avuto tante attenzioni e coccole..insieme a tutti gli altri tuoi bimbi ti sta proteggendo dal ponte...vedrai che festa ci faranno quando finalmente tutti potreo esser riuniti..nessuno soffrirà più . Baci Gianky
Autore Risposta: lina grazie giancarla, sai io la penso come ugo per le nostre creature io faccio tutto il possibile,sai carmen stava in salone ed e l entrata principale e tutte le volte che entro in casa mi vien il magone lei era il e subito attirava l attenzione per qualcosa di buono o senplicemente uscire e stare in giro pensa che sissi ci giocava e lei anche, sissi le correva in giro e poi si nascondeva e lei con le sue 3 zanpette andava a cercarla e sissi gli sbatteva le zampe e la toccava con il muso e scappava per nascondersi ancora,sissi e la moffetta piu buona del mondo e adesso continua a cercarla dietro tutti i tendoni
Autore Risposta: katiuscia Ciao piccola Carmen. Ora puoi tornare a correre felice. Un abbraccio
Autore Risposta: Luna23 Ciao dolce Carmen. Forum Furettomania ONLUS : http://www.furettomania.com/forum/ © Associazione Italiana Furetti FURETTOMANIA ONLUS |